Unghie laccate, sempre in voga
Le unghie laccate o smaltate sono molto importanti nello stile di ogni donna, sia nel caso in cui madre natura ce le ha regalate sane, belle e forti sia in cui voi apparteniate al partito delle unghia ricostruite in gel. La regola è sempre una sola: il colore dello smalto segue le stagioni come i trend.
E’ importante averle sempre limate, curate e della stessa lunghezza (quadrate, curve o a punta obliqua come le ultime mode dagli States del 2011), ma soprattutto mai sbeccate con smalti vecchi e trascurati o lasciati andare. E oltre queste accortezze anche i colori sono fondamentali: è molto carino e se non usate il gel mensilmente, poterle cambiare ogni 15 gg o ogni settimana (considerando che uno smalto ben dato e dei piu’ nuovi trattamenti dura massimo 7gg). Seguite il consiglio standard che vuole i colori accesi o tenui/pastello per la stagione Primavera/Estate e i vari scuri e opachi per Autunno/Inverno. Mai fuori moda un bel nero lucido, e mai fuori stagione il Rosso Chanel.
Guardate sempre le vetrine di negozi a passo con i tempi come ad esempio KIKO Milano, presente come catena in ogni città: un bel viola lucente con paillettes fuxia e un effetto gel 7gg color geranio sono state le nostre scelte in virtù dell’autunno 2016. E voi che colore preferite questa settimana?