Cantina Barbagianni, un ristorante senza tempo!
Nel cuore di Firenze, un ristorante diverso dal solito. Piccolo, intimo, suggestivo. Un ristorante che stupisce sia per il suo menù fatto di piatti legati alla tradizione fiorentina ma anche pietanze completamente innovative.
Il cliente viene curato e coccolato con cibo ottimo e ottimi vini alla carta. Sublime la bistecca alla fiorentina ma non sono da meno gli altri secondi preparati con cura come ugualmente i primi del menù.
Un menu vario e raffinato che consente di scegliere tra antipasti, primi e secondi piatti a base di carne e pesce, ma anche piatti vegetariani, il più delle volte con tecniche innovative di cottura, come la CBT (cottura a bassa temperatura). I vini con una selezione di circa cinquanta etichette arricchiscono la portata.
Un’atmosfera unica che lo rende ideale per tutti i tipi di incontro: una cena a due, una serata con gli amici, una cena di lavoro. Un tuffo nel passato, ma con il cuore nel presente, e il Barbagianni e un locale che si gusta con il cuore. Insomma un locale dove si respira ancora aria di antico ed è bello riscoprire una Firenze senza tempo.
Articolo scritto con la collaborazione di Rox e Andrè per In Verde con Stile!