Cioccolato per la pelle: uno scrub irresistibile!
Inverno è tempo dell’irresistibile cioccolato davanti alla tele, al pc, a lavoro, per strada..! Ma se facessimo nutrire anche la nostra pelle di questa deliziosa sostanza? Oggi vi sveliamo una ricetta di bellezza alquanto golosa: scrub al cioccolato per pelle spenta, ruvida e opaca.
Semplicissimo da preparare in casa ed economico! Rassodante, esfoliante, ottimo per favorire la circolazione, ideale contro la cellulite e anche per combattere i peli incarniti! Lo scrub corpo al cioccolato, non solo renderà la vostra pelle morbida come velluto ma inebrierà il vostro momento di autentica dolcezza e relax. Pochi ingredienti per un risultato a prova di star.
Procedimento: mescolate a secco del cacao in polvere e dello zucchero di canna e successivamente diluiteli con olio alle mandorle dolci fino ad ottenere una morbida crema. Spalmate il composto sulla vostra pelle, massaggiando delicatamente, per idratarla e infine risciacquate. Provate a resistere se ci riuscite…..golosità e morbidezza a prova di sensi!