Casina Kitch , un nome un programma, divini hamburger mai visti prima!
Casina Kitsch è solo il nome, un nome davvero divertente e che identifica appieno presentando benissimo questo delizioso e piccolissimo locale, nella zona centrale della nota meta Toscana Castiglione della Pescaia, in cui assaggiare di tutto ma specialmente nota per gli incredibili HAMBURGER ! E’ segnalato su diverse pagine di google, sul tirreno, su diversi siti e app ma non abbiamo trovato il loro sito web. Nel frattempo ci pensiamo noi di In Verde a recensirlo come miglior hamburgeria toscana con i nostri ” 3 mestoli ” per il merito…
Lo spazio in salita, con un piccolo terrazzino , dispone di pochi tavoli rustici. La cucina è quasi a vista, un bancone permette di vedere salse e alcuni ingredienti e i proprietari che vi accoglieranno saranno veramente “particolari, simpatici e spartani” , come si suol dire… Si parla come si mangia. Qua per gli hamburger sono vietate le posate! Ma non lasciatevi ingannare da questo tono burbero e un po’ sopra le righe…
Il menu di CASINA KITCH presenta taglieri gustosi, pochi e semplici piatti, e infine dei Burger serviti con patate fritte con la buccia, deliziose e delle salse davvero mai sentite prima… oltre agli accostamenti. Questo è un esempio come il nostro piatto servito con la classica insalata e pomodoro, formaggio ma innovativo grazie a delle zucchine in tempura davvero superlative.
I prezzi sono giusti, per la quantità servita e per il rapporto qualità prezzo alto.
Sicuramente ci torneremo con piacere quando passeremo dinuovo in questa splendida località di mare, e voi italiani in viaggio o vacanza o di passaggio…fateci un salto !