Lampo di genio davvero geniale!
Si chiama Lampo di Genio ed effettivamente il genio e la creatività nell’arte della nostra lettrice Giulia Ierovante c’è tutta! Lei stessa con queste parole ci descrive la sua passione: “creare con le proprie mani un gioiello mi rende davvero felice e mi fa appassionare ancora di più a quello che cerco di realizzare con amore, perché dietro ad ogni oggetto artigianale c’è una persona che ama quello che fa!” E a conti fatti è davvero così, quando si regala a qualcuno un oggetto nato dall’idea e dalla creatività si comunica un messaggio che ha qualcosa di unico, irripetibile, speciale.
Bottoni, cerniere, stoffe a Giulia non sono passati inosservati e piuttosto che buttarli via l’hanno ispirata a creare qualcosa di originale, di creativo. Un mondo pieno di colori fatto di gioielli, spille, braccialetti, collane che, una volta personalizzati, lasciano traccia indelebile di ciò che si vuol dire alla persona alla quale sono indirizzati. Una passione, nata anni fa, visibile sulla sua personale pagina facebook che sfocia in un riciclo creativo dove i materiali presi in questione rinascono e tornano, con un pizzico di fantasia e pazienza e con la maestria dell’ago e del filo, ad avere un aspetto nuovo.
Basta poco, in effetti, se volete seguire la strada della nostra amica non dovrete far altro che mettere da parte tutto ciò che è facilmente riciclabile e lavorabile dai tappi alla plastica, dai bottoni alla carta. Anche vecchie perline di collane e bracciali rotti o conchiglie possono rinascere a nuova vita.
Se invece non siete ispirati e creativi basta lasciarvi rapire dalle collezioni di Lampo di Genio per un regalo davvero unico e indimenticabile poiché rappresenterà un pezzo di fantasia chic e inimitabile da indossare in ogni occasione speciale della vostra vita!