Rouge et Noir dicono …
Ed eccoci arrivati all’appuntamento tanto atteso, qua vorremmo presentarvi la nostra speciale sezione più intima e vissuta. In Rouge et Noir dicono vi racconteremo via via tutto quello che ci colpisce profondamente: luoghi, persone, viaggi, situazioni che meritano particolare attenzione ed evidenza. Ma non solo. Questo contenitore sarà uno spazio dedicato anche ad interviste esclusive, ad un personaggio del mese famoso o non, a qualche artista particolarmente talentuoso ma anche ad amici e gente comune. A conti fatti rappresenta il nostro Editoriale e come tale il sogno arriva proprio oggi, all’apertura del nostro sito tanto sognato insieme e dopo 6 anni di amicizia.
Qua oggi, primo Agosto, mese particolarmente caro ad entrambe…vogliamo darvi il Benvenuto ad In Verde con Stile. Il nostro sito nasce in questo giorno di inizio mese del solleone e inizio della profonda e vera Estate 2016. Voi penserete che basti alzarsi una mattina più folli e matte di sempre per decidere di aprire l’ennesimo blog online…ed invece non è così. O meglio, i passi tecnici per l’acquisto di un dominio sono pochi, ed uno in preda all’estasi può anche azzardare dalla sera alla mattina. Ma il nostro è un progetto ben curato e definito nel tempo, consolidato quanto l’amicizia che ci lega; sognato, pianificato ed aspettato da 9 mesi proprio come una nascita volge al suo inizio di Vita. Proprio come l’arrivo della nostra futura mascotte, Puntina.
Beh, per sapere meglio chi siamo e come siamo arrivate qui vi basterà leggere ogni volta che vorrete la nostra sezione : A proposito di Rouge et Noir. Nel frattempo siamo qui cariche di emozioni contrastanti. Gli ultimi giorni passati sul web planning di apertura delle nostre pagine social sulle quali potrete seguirci sono stati intensi ma divertentissimi. Soprattutto ci hanno spinte a fare sempre meglio perché , oltre ai nostri cari affetti e le nostre amicizie che ci sopportano e supportano da mesi… sono arrivati i primi followers (tantissimi in pochi giorni !).
Doveroso è anche ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano ad arrivare fin qui, persone che hanno unito la loro professionalità e tecnica in diversi settori alla nostra tenacia e forza di volontà. A cominciare da Andrea Brandone della web agency Web-brand Torino, che insieme ad Augusto Brandone ci hanno aiutato e supportato alla creazione e miglioramento grafico del sito; a Simona Ferrari come aiuto e sviluppo grafico, ad Elisa Turiani per averci permesso con le sue foto e la sua professionalità di effettuare il primo book fotografo di In Verde con Stile e numerose altre persone che magari ricorderemo via via in questo percorso. Infine a noi stesse per non esserci mai arrese anche quando sono arrivati momenti duri e le avversità avrebbero voluto bloccarci in ogni modo. E in qualche modo il ringraziamento va ad ognuno di voi che ci segue e ci seguirà!
Con questo blog troviamo il nostro modo personale e amato, attraverso la scrittura, amica indelebile e sempre presente, per salutarvi e darvi il miglior BENVENUTO possibile. Iniziate a leggerci, appassionatevi, seguiteci e condividete con noi le vostre impressioni.
Questo è In Verde con Stile … dal filo di una vecchia macchina da cucire, vintage nell’anima come Rouge et Noir, esce non un vestito…ma un libro, il BLOG .