Sembra rivivere la favola di Pinocchio, siamo dal Gatto e la Volpe, ma si mangia senza fregature!
Era da un bel pezzo che volevamo raccontarvi di questo delizioso ristorante-pizzeria fiorentino. Negli anni, grazie anche ai nostri amici di In Verde Caterina e Fabrizio, ci siamo tornati davvero tante volte. Lo conoscevamo già da tempo, ha cambiato diverse gestioni, ma il tratto tipico di buona qualità e giusto prezzo è rimasto il suo must!
Sembrerebbe la classica Osteria fiorentina, centrale, molto ampia,dalle tante sale anche se calda e accogliente. Quasi turistica per l’enorme varietà di menu che spazia dai tantissimi antipasti e primi di ogni pasta, formato e sughi tipici italiani. Insalate e zuppe. Pizze tantissime e infine piatti di carne. Ed invece il rapporto sulla qualità è davvero buono e soddisfacente, ci ha stupite sempre…dato che ha ottenuto anche 8.7 su 10 nell’app dedicata THE FORK e ben 4.5 su 5 su TRIP ADVISOR.
Tanto da guadagnarsi questo bel post , le nostre foto, tante cene di coppia, in compagnia o con amici e le nostre foto da ” 1 mestolo In Verde” , il nostro riconoscimento goliardico e virtuale dato solo ai migliori ristoranti e location secondo le recensioni che trovate sempre e solo sulla nostra rubrica #LifeinaDay.
Beh che dirvi, gustatevi gli scatti di Noir, un po’ di link, sbirciate il menu…e se un giorno fra settimana o del weekend non sapete proprio dove cenare, o avete fatto molto tardi…ricordatevi del Gatto & la Volpe, qua non resterete fregati come nella Favola di Pinocchio, e troverete sempre piatti gustosi e una bella accoglienza!!! Parola di Rouge et Noir, follow us sui nostri social network con l’hastag #inverdeconstile, il miglior Blog di Firenze !!!