Amblè . Un piccolo paradiso oasi del vegan, bio, vintage e riciclo
“Lontano dal rumore, in una piazzetta racchiusa tra i palazzi che la dividono solo per pochi metri dal lungarno. Un ambiente pensato come un salotto in cui poter mangiare ed allo stesso tempo fare shopping, a partire dagli arredi, sedie, tavoli, divanetti, fino ad arrivare alle tazze di porcellana con cui si sta sorseggiando un tè o una tisana di fiori di tiglio e ginseng”.
Poche righe dal loro sito e già siamo nell’atmosfera un pò vintage e retrò di questo piccolo spazio di paradiso, ricreato a pochi mt dal Ponte Vecchio, e in mezzo a oggetti unici di modernariato e pezzi dei mercatini europei che potreste direttamente acquistare. All’interno vi verranno serviti deliziosi cocktail come il moijto rivisitato e tramezzini a km 0 vegetariani e integrali.
Insomma un nuovo modo di socializzare; una location unica in Piazzetta Dei Del Bene ; un nuovo punto di aggregazione e movida fiorentina, specialmente per la bella stagione, vi sembrerà di essere in una piazzetta di qualche località di mare tra le sdraio, le matite, i blocchetti per comporre i menu…mancano solo due note jazz o lindy hop e possiamo tornare a sognare. Noi ve lo consigliamo e sottolineiamo di cuore…
Per maggiori informazioni :
http://www.amble.it/main/